Campus AGGEI 2021

    Anche quest’anno il Campus AGGEI prevede una modalità mista (residenziale e digitale) in modo da avvicinare il più alto numero possibile di gastroenterologi a una formazione pensata e studiata per i giovani.

    L’importanza della formazione di altissimo profilo dove l’audience sia in prevalenza composta da giovani specialisti è di particolare rilevanza soprattutto dopo il periodo pandemico non ancora del tutto alle spalle.

    Il Campus 2021, che si terrà il 12 e 13 novembre, si propone due importanti obiettivi:

    • fornire una overview degli argomenti con più alto impatto di innovatività per creare una interfaccia di conoscenza con gli aspetti più importanti della moderna gastroenterologia
    • fornire gli strumenti di lavoro adeguati per un approccio clinico integrato.

    Il management del paziente gastroenterologico è ormai sempre più un management di tipo integrato che coinvolge a pieno titolo l’expertise multidisciplinare sia per quanto riguarda la prevenzione, sia per quanto riguarda le cure in grado di influenzare la prognosi e la QoL (Quality of Life, qualità della vita) del paziente. Per questo motivo gli “young specialists” devono conoscere e saper identificare gli aspetti fondamentali delle patologie a loro affidate.

    L’obiettivo del corso è quello di fornire adeguate conoscenze ai giovani medici, nell’ambito dell’approccio multidisciplinare, toccando le varie aree interspecialistiche della moderna gastroenterologia.

    È on line il sito del Campus dove potrete trovare aggiornamenti e vedere lo streaming di tutti gli eventi connessi, webinar series, satellite digital workshop e tutti i nostri sostenitori che anche in questo periodo complicato non hanno smesso di supportare la formazione dei giovani.

    Per iscriveri gratuitamente occorre compilare questo form.

    questo link puoi scaricare il programma provvisorio.

    Ti aspettiamo!