AGGEI: aperte le candidature per il ruolo di segretario

Sono aperte ufficialmente le candidature alla carica di Segretario di AGGEI. Gli interessati potranno mandare una mail entro e non oltre le ore 23:59 del 15 ottobre 2019.

Sono aperte ufficialmente le candidature alla carica di Segretario di AGGEI. Gli interessati potranno mandare una mail entro e non oltre le ore 23:59 del 15 ottobre 2019 a aggei@aggei.it.

La candidatura dovrà essere presentata secondo quanto sotto riportato:

  1. compilazione di questo documento riportante: l’indicazione di appartenenza ad altre società scientifiche, la partecipazione alle attività di AGGEI ecc…
  2. Invio Curriculum Vitae in formato europeo
  3. Lettera di una pagina formato A4, in cui dovrà essere espressa la motivazione personale riassunta in un breve elaborato concernente attività svolte ed eventuali proposte/visioni innovative a favore della formazione dei giovani gastroenterologi.

L’accettazione della candidatura sarà resa nota attraverso apposito mailing a tutti i soci,  in cui verranno comunicati ufficialmente le candidature ricevute e ritenute valide nel rispetto dello Statuto societario dal Consiglio direttivo di AGGEI.

L’elezione avverrà mediante elezione diretta da parte dei soci durante il prossimo CAMPUS AGGEI 2019, il giorno 8 novembre, dalle ore 9 alle ore 18.00 presso banco della segreteria EVENT LAB, previo controllo dello stato di socio attivo della società.

L’elezione sarà annunciata il giorno 9 novembre 2019 in occasione dell’assemblea dei soci. Il neo eletto inizierà le attività dal giorno della proclamazione, previa accettazione formale per iscritto dell’incarico.

Il segretario resterà in carica 3 anni  – ovvero sarà attivo per l’organizzazione dei prossimi 3 Campus AGGEI.